mercoledì 10 luglio 2013

Nuovo progetto...

Salve ragazze scusate l'assenza, ma ho avuto tanto da fare, tanto da litigare con la compagnia del telefono    :-D... comunque in questi giorni ho deciso di mette un pò in ordine i miei portagioie e devo dire sono un pò scomodi ne ho 3 belli grandi e trovo sempre tutto in disordine... per cui ho dovuto pensare ad una soluzione.... ho visitato siti internet per cercare un espositore per bracciali ma i prezzi sono davvero esagerati, un espositore come questo in foto arriva a costare anche 20 euro... troppo troppo troppo...
così ho cominciato a pensare, pensare e ripensare... e poi et voilà mi è spuntata l'idea... 
me lo faccio fabbricare!!! 
In legno? si è un idea ma meglio risparmiare per questo sono andata da mio padre e me lo sono girato un pò :-D alle figlie femmine non si può dire di no!!!
Lui è un fabbro ed ecco a voi cosa mi ha realizzato 
quanto è costato? davvero poco, solo il prezzo dei tappetti di gomma laterali... i fabbri hanno sempre avanzi di tubo e con un paio di saldature ecco fatto... poi il mio papà è un artista un giorno vi farò vedere i letti che ci ha realizzato... stupendi....
Vabbè dicevo, che ve ne pare? non è bello?!
ma ora ho bisogno di voi... lo lascio così o lo rivesto? e se devo rivestirlo con cosa lo faccio?!?

Aspetto consigli per questo nuovo progetto.... a presto 
Baci Nunzia


2 commenti:

  1. bellissimo..hai fatto bene!!!^_^...costano troppo a comprarli su internet!!anch io ne stavo cercando di diversi......questo è carinissimo!^_^..secondo me rivestito è meglio!!!..però non saprei in effetti come...

    RispondiElimina
  2. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da

    te grazie al link Party di maria dolores

    "Redecorate con Lola godoy". Mi iscrivo subito

    se ti và di passare da me e ricambiare questi

    sono i miei link

    :http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina